Brothers and Sisters of the Black Lagoon
Cresciuti nella fertile e creativa scena di Wellington, i nostri esordivano nel 2009, guadagnando rapidamente posizioni e coronando con questo album il traguardo del secondo disco. Spinti dai loro pirotecnici show i nostri sono divenuti una vera e propria attrazione fuori dalla Nuova Zelanda, battezzando il vecchio continente come loro seconda patria. Definiscono oggi un suono ai margini tra psichedelia e musica africana (nelle sue più sfaccettate implicazioni), puntando su figure ritmiche intercambiabili ed un effetto shock che alimenta la loro dimensione folklorica. Una giostra virtuale che non sembra conoscere momenti di stasi, un inno alla vita e alla creatività.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it