Bruchstücke
Vinyl Edition
Anche chi conosce l'etichetta e la sua mission rimarrà sorpreso nel vedere la ristampa di "Bruchstuecke" del progetto Free-Jazz Phrydderichs Phaelda. Questa band è stato un breve progetto scolastico del Liceo Voerde Mitte (Germania dell'Ovest) guidato dal pianista e insegnante di musica Friedrich Schepers accompagnato da altri insegnanti e studenti (Hans Klimek al basso, Lutz Leonhardt alla batteria, Wolfgang Kulawik alla chitarra). Nel 1975 si sono riuniti in studio e hanno registrato 6 brani strumentali in uno stile che potrebbe definirsi jazz/fusion, con accenni di RnB e Rock, con poliritmie percussionistiche e tempi e strutture in continuo cambiamento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it