Bruise Easy
I Marge sono un quartetto indie/punk proveniente dalla movimentata scena DIY di Philadelphia e “Bruise Easy” è il loro sorprendente debutto per l’agguerrita etichetta punk, Salinas Records. Il disco è composto da tredici tracce che descrivono al meglio lo stato dell’arte della scena underground di Philadelphia: eccitazione, cuore e onestà. Registrate nella zona occidentale di Philadelphia, presso i Sex Dungeon Studios con i produttori Dan Angel e James Ryskalchick nel giro di una settimana, le canzoni di “Bruise Easy” vi condurranno in pochi minuti nel sound di band quali Belly, The Breeders, Throwing Muses e, in alcune occasioni, Raincoats.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it