Brutto è bello
Socrate ha orecchie enormi e un naso esagerato. Quando la mamma lo sorprende, forbici alla mano, mentre tenta di tagliarsene un pezzo, lo iscrive all'annuale Raduno dei Brutti. Lì incontrerà tanta, tantissima, gente come e peggio di lui, e stringerà amicizia con un altro ragazzino, vincitore alle due passate edizioni del concorso per il bambino più brutto del mondo. Tra streghe, vampiri e bambini normali davvero orripilanti, scopre anche che brutto non significa "cattivo", al contrario... Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it