Novelle menippee. Contro una certa Frusta pseuodoepigrafa di Aristarco Scannabue. S.l. 1764, 16°, pp. 218. Bruniture. Mancano le carte bianche anteriori e posteriori. Leg. Piena pergamena coeva, tass. Buon esemplare. "Violento opuscolo polemico contro la rivista Frusta letteraria del Baretti (Aristarco Scannabue), nel cui numero del 15 giugno 1764, aveva pubblicato un'aspra critica al Saggio di commedie filosofiche del Buonafede. "
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it