Bufalo Bill è l'album preferito da De Gregori stesso, quello che lui ha sempre considerato il più, completo, ambizioso. Anno 1976, il successo clamoroso di 'rimmel' è ancora dietro l'angolo, se ne avverte l'eco e i momenti bui del palalido e delle contestazioni sono quanto di più lontano immaginabile
Bufalo Bill (180gr. Blue Coloured Vinyl) (Limited & Numbered Edition)
"Bufalo Bill" è il 5° album in studio del grande cantautore romano che nel 1976 entrò nelle classifiche di vendita quando il precedente "Rimmel" non era ancora uscito dalle classifiche stesse. Il filo conduttore dell’album è chiaramente l’America e la copertina è tratta da un'illustrazione di Gil Elvgren dal titolo “Aiming to Please (I Shot Him in the Excitement)”, presente in un calendario statunitense del 1948. Edizione numerata per la prima volta in vinile blu a 180 grammi e audio a 24bit-192kHz dai master originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mike 23 febbraio 2022bufalo bill de Gregorio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it