La bugia più lunga del mondo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,76 €
L’orso Pietro si sente coraggioso e fa un bel salto dal grande albero. Zeno Scoiattolo lo racconta a Rita Coniglia, che lo dice a Frankie Tasso, che lo riferisce a Lina Castorina… Ma, passando di bocca in bocca, la notizia si ingigantisce, finché il povero Pietro deve dimostrare di aver compiuto un salto da record! Età di lettura: 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it