Buio profondo
Claudio trova un’agenda nascosta in una stampa antica. Il racconto sembra si riferisca a un tesoro nascosto. Chiede aiuto all’amico Dani, con il quale decifrano il contenuto del messaggio e decidono di trovare il posto indicato. Dopo una prima perlustrazione dove trovano una traccia, decidono di tornarci attrezzati: dovranno scendere in una grotta sul monte Baldo. La prima spedizione si arena di fronte a un ostacolo non previsto, che li obbliga a ritornare con l’attrezzatura giusta. Il tesoro è là che li attende.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it