Buio Rosso, si presenta da subito come un giallo (thriller) fuori dagli schemi. Raffinato, pungente, fantasioso, misterioso e per alcuni versi, anche poetico. Un libro che ti cattura in ogni sua storia. Ti rapisce, ti diverte e ti spaventa! La trama del racconto che ho amato di più è piacevole e particolarmente belle appaiono le ambientazioni. Quella valigia che non ti abbandona mai... . Il protagonista, Campo Santo, è così agghiacciante da strappare un cinico sorriso. Trovo che questo autore anconetano sia degno di essere apprezzato e applaudito anche sul grande schermo. Adoro Hitchcock e Roberto Ricci è un degno figlio del grande regista. Splendida la copertina!!!
È una raccolta composta da dieci racconti del brivido, dove il thriller si mescola all'horror, trascinando il lettore dentro un vortice di assoluta paura. Riproduzione a richiesta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it