Bulawayo Boy
A humorous memoir of a young life in colonial Africa, with occasional interludes of sombre reflection by this son of German Jewish refugees. Set in Rhodesia in the 1950s and early 1960s, the author allows us a glimpse of his idiosyncratic family, the oddities of a vibrant Jewish community in the heart of Africa, schooling clothed with the trappings of Empire, holidays in apartheid South Africa and doomed attempts at athletic prowess.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:256 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it