Il bulldozer e lo stregone della pioggia
Dopo circa quarant'anni di lavoro in diversi paesi in via di sviluppo, Adalberto Invernizzi, piemontese di Cuneo, laureato in ingegneria, ripensa e rivive alcune tra le sue esperienze e dà un resoconto di un'impresa significativa, nel bene e nel male, nel sud del Sudan. Dietro il crogiolo di umanità diversa impegnata nella realizzazione del progetto, dietro le fasi di preparazione e sviluppo che lasciano indovinare l'entusiasmo che si accompagna alle sfide più grandi, si intravede sullo sfondo il faticoso processo verso l'indipendenza del paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it