ottimo libri di una saga adatta a giovani (bambini e ragazzi). Consigliatissimo
Per Milki e Milla una scuola di cani non è uno scherzo. Il primo giorno la preside Canebau li avverte che se non rispetteranno le regole non esiterà a cacciarli, Milki è tormentato da un bullo e Milla subisce il sarcasmo delle Reginette, tre cagnoline riunite in un club molto snob. Come se non bastasse, nella scuola si aggira un misterioso ladruncolo e a Dog City la polizia ha le manette facili. Aiuto! Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ciubech 26 novembre 2023ottimo libro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it