Buonanotte in musica. Ediz. a colori
Tommi Tasso adora suonare ma si sente un po' solo. Immerso nella musica, non si accorge degli animali che si avvicinano per ascoltare le incantevoli melodie. Cinque dolci brani di musica classica, perfetti per accompagnare il momento della nanna, arricchiscono questo splendido volume illustrato. Età di lettura: da 0 a 36 mesi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it