Burn On The Bayou. A Heavy Underground Tribute to Creedence Clearwater Revival
Ripple Music annuncia l'uscita a dicembre dell'album tributo ai Creedence Clearwater Revival "Burn on the Bayou", con 32 band del roster dell'etichetta californiana. Ascoltate subito il primo singolo con una rockeggiante interpretazione di "Fortunate Son" degli stoner metallers statunitensi Bone Church!
Un totale di 29 canzoni e 3 bonus track. L'album contiene cover dei gruppi Ripple Music JPT Scare Band, War Cloud, KIND, Great Electric Quest, High Priestess, Kabbalah, Stonebirds, Thunder Horse, Void Vator, Cities of Mars, Kyle Shutt (The Sword) e molti altri.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it