non avevi grandi aspettative, ma….. 5 cinque stelle meritatissime.
Burning up. Anime in fiamme
Eleanor e Hunter si odiano. Ma quando si trovano a lavorare fianco a fianco la passione si accende...
Una storia d’amore irresistibile, piccante e irriverente.
«Odiavo i suoi atteggiamenti. Odiavo le sue parole, ma odiavo ancor di più quell’elettricità che mi crepitava attorno quando mi era vicino.»
Eleanor arriva sempre puntuale a qualsiasi appuntamento e preferisce passare le serate sul divano a sorseggiare una tisana mentre guarda una commedia romantica. Sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo aver chiuso una relazione tumultuosa, e ama profondamente il suo lavoro. Hunter arriva sempre in ritardo e preferisce passare le serate in giro per locali insieme ai suoi migliori amici. Non crede all'amore ed è uno scansafatiche nato, incapace di rispettare qualsiasi regola. Tuttavia, per una serie di sfortunati eventi, i due, agli antipodi come il giorno e la notte, sono costretti a collaborare, o meglio, Eleanor si trova a dover tenere d'occhio Hunter, assicurandosi che lui stia in riga e faccia il suo dovere. Come prevedibile, fanno subito scintille. Sono incompatibili, due universi paralleli che mai avrebbero dovuto incontrarsi e che entrano costantemente in collisione. Nemici giurati, non fanno che ripetersi a vicenda quanto si odiano. Ma tra odio e amore talvolta il passo è breve…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marty 22 luglio 2025ADORO
-
La.libreria.dialex 17 luglio 2025Burning up
Ammetto di non aver mai letto nulla di Claudia quindi non sapevo bene cosa aspettarmi. Ammetto anche che per il primo 30/35% sono andata molto a rilento; il continuo battibeccare e fare a gara a chi si comportava in modo più infantile tra Eleanor ed Hunter mi ha un po’ frenata. Ma poi qualcosa è cambiato… il loro battibeccare è diventato una sfida infuocata e il loro continuo stuzzicarsi mi ha intrigata parecchio. Entrambi i protagonisti di questa storia hanno un bagaglio pieno di problemi passati che li porta a fare delle scelte talvolta stupide ma che poi li portano a lasciarsi andare
-
Ale 26 giugno 2025Molto bello
Super consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it