L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Lo scopo di Bust-a-Move è sempre lo stesso, inalterato negli anni: il giocatore dovrà confrontarsi con una serie di schemi contenenti agglomerati di palline colorate che andranno fatte esplodere fino all’ultima per poter proseguire. La peculiarità di Bust a Move, quello che lo rende sostanzialmente diverso dagli altri puzzle, è il semplice assunto che i pezzi non cadranno dall’alto, non bisognerà ruotarli o cambiarne la sequenza di colori, il giocatore stesso sarà fautore della sua fortuna sparando con una specie di cannone ad angolazione regolabile le palle colorate che si susseguiranno le gioco. Il metodo più semplice per superare lo stage sarà quindi quello di metterne tre palle o più dello stesso colore vicine, così da provocare la loro scomparsa e proseguire con questo lavoro fino alla fine.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore