C#. Le basi per tutti. Impara a programmare per il mondo .net
C# è un linguaggio di programmazione creato da Microsoft con lo scopo principale di prendere il meglio dai più diffusi linguaggi a oggetti: C++, Java e Delphi. È caratterizzato da una maggiore compattezza e leggibilità rispetto al C++ e da meno elementi verbosi di sintassi rispetto al linguaggio Java. Può essere definito come un linguaggio interpretato e compilato allo stesso tempo: queste due caratteristiche possono essere delegate a due distinte fasi, senza avere compromessi in termini di resa finale. Il linguaggio C# di fatto è nato come piattaforma preferenziale nello sviluppo di applicazioni per il Framework .NET di Microsoft ed è quindi semplice e immediato trovare una correlazione puntuale tra astrazioni, classi, interfacce, delegati ed eccezioni nel linguaggio in fatto di gestione del framework. Questo manuale di Michael Ferrari intende fornire tutti gli elementi teorici essenziali per iniziare a programmare per il mondo .NET. La trattazione, puntuale e corredata da esempi semplici ed esaustivi, si snoda tra costrutti basilari e specificità come il pattern Model View ViewModel (MVVM), fornendo inoltre una completa introduzione a Xaml, linguaggio dichiarativo sviluppato da Microsoft.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows