C C
“CC” è il nuovo album di Cristian Cicci Bagnoli con ospiti del calibro di Claudio Golinelli "il Gallo" (Vasco) Adriano Molinari (Zucchero) Fabrizio Foschini (Stadio) Max Gelsi (Elisa) Nicola Peruch (Zucchero, Pausini) ed altri Artisti.
Questo cd è un concentrato di musica rock prog , fusion , blues !!11 brani fra cui 3 cantati proprio da Cristian Cicci Bagnoli. Da segnalare che la potenza delle sonorità, gli arrangiamenti personali e calibrati di Cristian, con le impeccabili esecuzioni degli artisti, fanno in modo di rendere, per gli appassionati del genere, ancor più straordinario il cd! Cristian vanta numerose collaborazioni con musicisti top nel panorama nazionale ed internazionale: Claudio Golinelli (Vasco), Adriano Molinari (Zucchero) Fabrizio Foschini (Stadio) Nicola Peruch ( Zucchero, Pausini , Celentano) , Max Gelsi (Elisa, Grignani) fino ad arrivare ad incidere con Micheal Landau e Vinnie Colaiuta.
Miglior chitarrista Romagno lo 2016 certificato MEI! Chitarra e voce nel Gallo Team!
Ha fatto parte della Steve Ro gers Band (gruppo storico di Vasco Rossi).
Ha partecipato con Ricky Portera al Guitar World exibition , festival organizzato da Guido Elmi a Bologna assieme a Malmsteen , Glenn Hughes, Stef Burns, Gregg Bissonette ecc .
Produzione discografica e dire zione artistica Beppe Aleo per Videoradio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it