C'era la neve
Sulla sfondo della campagna napoleonica in Russia due uomini vivono l'orrore della tragedia e della sempre più tragica disfatta francese. Il capitano d'Herbigny e il giovane soldato Sebastian Roque continuano però a seguire le proprie chimere: l'amore per il primo e la carriera nell'esercito per il secondo. Ma l'improvvisa decisione della ritirata, travolgendo sogni e ambizioni, segnerà fatalmente i destini dei due protagonisti. Un romanzo storico che conferma le capacità letterarie di Rambaud.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: C'era la neveAutore: Patrick RambaudEditore: BompianiAnno: 2001In brossura. In buone condizioni.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it