C'era una volta a Roma-Once upon a time in Roma
Il titolo e il sottotitolo assieme dicono già tutto: splendide fotografie in bianco e nero, accompagnate da aforismi ad hoc, sullo sfondo di una Roma che non c’è più... Tutti gli scatti risalgono infatti al periodo tra gli anni ‘60 e ‘70, e hanno come soggetti artisti di strada, manifestazioni politiche, bambini, senzatetto, ribellioni carcerarie, hippies, artigiani e ogni altra cosa “scorreva” nelle vene di una città che il tempo ha trasformato. Tutto il libro, dall’introduzione dell’’autore fino all’ultimo degli aforismi, è tradotto anche in lingua inglese.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it