C'era una volta a Sanremo. Storia della seconda metà del 1800
Nel 1861 Sanremo è soltanto un piccolo paese di contadini e pescatori, che entra a far parte del Regno d'Italia; allargando i suoi orizzonti, scopre e valorizza la sua vocazione turistica. Grazie alla mitezza del clima, alla volontà dei sanremaschi ed al costante impegno dei pubblici amministratori, diventa una ridente ed accogliente cittadina dove vengono a soggiornare i numerosi ospiti, soprattutto stranieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it