C’era una volta: Parigi
La Parigi dei primi del novecento vista in un viaggio immaginario del tempo. Due eternauti la descrivono così come si presentava agli albori del XX Secolo. Al termine tutto un apparato interattivo per potersi collegare, qualora vi trovaste a Parigi con questo eBook sul vostro tablet, a musei, metropolitana, aereoporti, ect. Gli argomenti trattati nell’eBook sono: Testimonianza di Lapal agli inizi del 900, Apparato Iconografico complementare 1, Testimonianza di Gondrand agli inizi del 900, Parigi – Situazione Topografica, Notre-Dame, Il Louvre, Il Palazzo di Città, Il Palazzo di Giustizia, Il Palazzo dell’Istituto, Il Quartiere Latino, Saint-Germain, Il centro degli Affari, Il Porto di Parigi, Montmartre e le colline, Chiese Gotiche e Chiese Latine, I Musei, Le Belle Arti, Il Soldato Ignoto, Cenno Storico, Storia della Francia – Wikipedia, Storia di Parigi – Wikipedia, Apparato Iconografico complementare 2, Parigi e la sua vita dopo la metà dell’800, Parigi nei disegni e nelle incisioni, Parigi nell’Arte Pittorica. Apparati Interattivi: Cosa vedere a Parigi, Parigi su Wikipedia, Voci correlate a Parigi, Stazioni ferroviarie di Parigi, Metropolitana di Parigi, Stazioni della metropolitana di Parigi, Tutte le linee della Metropolitana, Aeroporti di Parigi, Chiese di Parigi, Musei di Parigi. eBook riccamente illustrato con 40 foto d’epoca, in colore monocromatico, 20 illustrazioni monocromatiche e 15 illustrazioni a colori. eBook ideato per il Kindle Fire, Ipad e Tablet compatibili. Senso di lettura: verticale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows