C'eravamo tanto amati - Giuliano Cazzola - copertina
C'eravamo tanto amati - Giuliano Cazzola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
C'eravamo tanto amati
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una sorta di autobiografia che intreccia storia personale e storia sindacale. L'autore ha militato per anni nella Cgil, percorrendone tutti i gradini del cursus honorum. Ha conosciuto e lavorato con i leader del sindacato - da Lama a Trentin, da Del Turco a Cofferati, da Carniti a Benvenuto - e si è trovato al centro degli avvenimenti che hanno cambiato la cultura del sindacato e inciso nella realtà del Paese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

224 p., f.to cm 22x14, copertina rigida con sovraccopertapp. Ottime condizioni. 9788820032050.

Immagini:

C'eravamo tanto amati

Dettagli

238 p.
9788820032050
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it