C'è una fiaba in ogni cosa. Le allegre sculture di Elisabetta Farina - copertina
C'è una fiaba in ogni cosa. Le allegre sculture di Elisabetta Farina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
C'è una fiaba in ogni cosa. Le allegre sculture di Elisabetta Farina
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Grandi torte fatte di tessuto, lampade dal design aggraziato eppur strampalato create con oggetti di riuso: sono le divertenti sculture pop dell'artista Elisabetta Farina. Un gruppo di fotografi (Maurizio Bottazzi, Enrico Chiti, Francesco Marconi, Simone Sabbioni, Luca Zampini, Nedo Zanolini) decide di raccontare le "allegre" creazioni di Elisabetta, immaginandole protagoniste di brevi storie fotografiche: scherzose, ironiche, altre ancora fiabesche e persino oniriche. Il volume raccoglie gli esiti dei questa insolita e articolata esperienza laboratoriale, condotta con i modi della fotografia costruita, che ha saputo coinvolgere enti culturali e gallerie d'arte in Italia e all'estero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 marzo 2021
96 p., ill. , Brossura
9788874958160
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it