C'è sempre una ragione per uccidere
Perché l'auto di un professore francese salta per aria nei pressi di Zurigo? Come mai a Barcellona i ruoli di un killer e della sua vittima s'invertono? Chi fa fuori una spia a Tripoli e chi è l'assassino del proprietario di un cinema di Varsavia? Un filo lega crimini che si svolgono in luoghi lontani tra loro. Un filo color sangue, che conduce alla verità più assurda o più logica e che, srotolandosi, dimostra che c'è sempre una ragione per uccidere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it