C88
Dopo i precedenti volumi antologici C86 (l'evoluzione dell'originale nastro che segnò per sempre i sotterranei pop inglesi) e C87, Cherry Red si aggiudica nuovamente il podio delle ristampe andando a documentare uno dei momenti più gioiosi ed ispirati di tutta la cultura indipendente nel Regno Unito. Accompagnato da un onnicomprensivo booklet il cofanetto triplo è suggellato dalla presenza di numerose rarità ed inediti. Da una Demo Version di COLOURS AND SHAPES a firma Pale Saints al sette pollici Elephant Stone degli eroi mancuniani The Stone Roses, passando per numerose chicche a firma The Wake, Inspiral Carpets, Hangman’s Beautiful Daughters, The Sea Urchins, The Vaselines ed Apple Boutique. 71 brani per continuare ad approfondire la sfera magica dei tardi '80, prima che il Brit-Pop divenisse un fenomeno da esportazione.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it