C89
Il primo disco è devoto agli artisti che appaiono per la prima volta nella serie. Alcune delle più memorabili incisioni del biennio 1988/1989 con protagonisti quali Carter The Unstoppable Sex Machine, The La’s, Milltown Brothers, The Family Cat e The Telescopes.
Il secondo disco ispeziona invece i gruppi già apparsi nella raccolta C88, con singoli e B-sides di Stone Roses, Mock Turtles, Pooh Sticks, The Man From Delmonte, Bridewell Taxis, Popguns, etc.
Sarah Records – che avrebbe portato alle estreme conseguenze il concetto di Indie Pop - è qui rappresentata da Brighter, The Orchids, Another Sunny Day e Christine’s Cat. le altre etichette chiave chiamate in causa sono Creation (The Revolving Paint Dream), The Subway Organization (Korova Milk Bar, Choo Choo Train), Playtime (The Rainkings, New Fast Automatic Daffodils), Native (Treebound Story, featuring Richard Hawley, and The Snapdragons), La-Di-Da (Daisycutters, Bobby Scarlet, How Many Beans Make Five, Said Liquidator) e Pink Moon (Barbel, The DaVincis, Jactars).
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it