Elijah Shemtov, giovane ricercatore all'Università di Gerusalemme, è un esperto nel decifrare antichi manoscritti ebraici. Ma l'attività non gli frutta gran che. In famiglia, quella che porta i soldi a casa è la moglie. La situazione cambia di colpo quando il Luzzatto Institute lo assume per portare a termine un compito tanto misterioso quanto pericoloso. Tra lo stupore della moglie, sul loro conto in banca inizierà a piovere un bel mucchio di soldi. Sbalestrato da una parte all'altra del pianeta, Elijah rimarrà coinvolto in una rete di omicidi... Dorit Silberman insegna letteratura all'Università di Gerusalemme ed è autrice di vari libri, dietro lo pseudonimo Nathan Erez si nasconde un eminente studioso della cabala.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it