Caccia allo squalo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,00 €
Un giorno, l'inglese William Travis abbandona il suo Paese per dedicarsi alla pesca degli squali nell'arcipelago delle Seychelles. Inizia così una nuova vita, raccontata in questo libro con passione e gusto narrativo. Arruolato un equipaggio di pittoreschi marinai creoli, Travis solca le acque dell'Oceano Indiano a bordo della Golden Bells, affrontando la dura quotidianità e le molteplici vicissitudini della vita di mare. Crude sequenze di caccia si alternano alle minuziose descrizioni delle specie di squali e delle diverse tecniche di pesca, mentre le storie degli indigeni colorano di avventura e divertimento queste pagine, che non perdono mai l'asciutto realismo del documentario.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it