Cacciatore di spie - Peter Wright - copertina
Cacciatore di spie - Peter Wright - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Cacciatore di spie
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8º (22,5 cm) 510 pp. Prima edizione italiana. "La più grande storia vera di spionaggio mai raccontata". Con 6 foto fuori testo e indice dei nomi. Bel volume cartone editoriale, sovraccoperta illustrata. Ottimo esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: CACCIATORE DI SPIE. - Wright Peter, Greengrass Paul. - Rizzoli, - 1988

Immagini:

Cacciatore di spie

Dettagli

512 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560021148344
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it