Cacciatori di falene
Alessandra e Martino si conoscono per caso e scoprono di essere legati dalla stessa tragica vicenda accaduta dieci anni prima. Il fratello della ragazza, Stefano e Martino erano in riformatorio nello stesso periodo. Stefano morì a causa di un fortissimo attacco d'asma. Martino era in infermeria. Testimoniò che al paziente era stato tolto l'inalatore ma venne smentito dall'infermiere di turno. I ragazzi vogliono indagare ma Martino viene accoltellato a casa di Alessandra e lei, fuggendo nel cuore della notte, viene investita. Un altro caso per i poliziotti ferraresi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it