Un uomo ancora giovane, preparato, intelligente e capace perde il lavoro, la stabilità, la sicurezza e la dignità, per ritrovarsi all'improvviso in un incubo dai risvolti sconcertanti. Crespy, docente di sociologia all'Università di Montpellier, firma un romanzo che racconta con scarna efficacia il mondo delle risorse umane e le sue contraddizioni.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Cacciatori di testeAutore: Crespy, MichelEditore: E/OAnno: 2002BUONE CONDIZIONI Usato in brossura.Tagli lievemente bruniti.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it