Un cadavere di troppo - Leigh Brackett - copertina
Un cadavere di troppo - Leigh Brackett - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un cadavere di troppo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il romanzo inizia con un neppur troppo velato omaggio a Chandler e Marlowe, senza però mai scadere nel pastiche, e inerpicandosi ben presto su impervi sentieri che l'insicuro e dubbioso Raymond non avrebbe mai pensato di percorrere. La baldanza di Leigh Brackett fa il paio con l'energia vitale esibita dal suo detective di carta, Edmund Clive, che a differenza del suo grande modello Philip Marlowe è dotato di un tale lato oscuro da farlo apparire quasi un anticipatore di Mike Hammer.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
283 p., Brossura
9788874200375
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it