Libro Il cadmo Pietro Bagnoli
Libro Il cadmo Pietro Bagnoli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cadmo
Disponibilità immediata
108,90 €
108,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Due volumi di cm. 18, pp. xvi (2) 366 (6) 377. Antiporta incisa dal Lasinio al primo volume. Solida legatura ottocentesca in mezza pelle con piccole punte, dorsi lisci con fregi in oro a titoli su tasselli bicolore. Un tassello mancante e qualche lieve segno d'uso ad un dorso, peraltro ben conservato. Prima edizione dell'opera alla quale l'ambizioso poeta di San Miniato aveva sognato di legare la sua fama.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Due volumi di cm. 18, pp. xvi (2) 366; (6) 377. Antiporta incisa dal Lasinio al primo volume. Solida legatura ottocentesca in mezza pelle con piccole punte, dorsi lisci con fregi in oro a titoli su tasselli bicolore. Un tassello mancante e qualche lieve segno d'uso ad un dorso, peraltro ben conservato. Prima edizione dell'opera alla quale l'ambizioso poeta di San Miniato aveva sognato di legare la sua fama.

Dettagli

xvi (2) 366 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222061978

Conosci l'autore

Foto di Pietro Bagnoli

Pietro Bagnoli

Chirungo oncologico dell'apparato digerente, è direttore della sezione "Tumori maligni del peritoneo" presso l'Istituto Humanitas di Rozzano (MI). Nel 2009 è stato denunciato per omicidio colposo e in seguito assolto in due gradi di giudizio; da questa esperienza nasce il libro Reato di cura, pubblicato con Sperling & Kupfer nel 2016.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it