La caduta dello Zentir. I rinnegati di Arest. Vol. 1 - Adrian R. Rednic - ebook
La caduta dello Zentir. I rinnegati di Arest. Vol. 1 - Adrian R. Rednic - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La caduta dello Zentir. I rinnegati di Arest. Vol. 1
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In una notte che sa di mistero, Nathan, John, Gwen e Sam vengono colpiti da piccoli meteoriti blu caduti dal cielo. Sono i frammenti dello Zentir, un potente e prodigioso artefatto esploso in circostanze sospette, con conseguenze devastanti per la Terra e Liiandris, il mondo magico oltre il Velo. I quattro, diventati adesso Rinnegati, scoprono non solo di possedere incredibili e inaspettati poteri, ma vengono anche in contatto con una miriade di creature magiche, malie, illusioni e pericoli provenienti da oltre il Velo. La loro vita cambia per sempre, risucchiata dal ritmo incalzante della scoperta. Dei misteriosi Cavalieri, però, danno loro la caccia mentre i Templari cercano un Varco per il mondo magico e una fazione di stregoni complotta per distruggere il delicato equilibrio che governa il tessuto magico della realtà. Coinvolti loro malgrado in una guerra di cui il mondo ignora l’esistenza, i ragazzi saranno costretti a scegliere da che parte stare. Guidati da un bibliotecario eccentrico e geniale attraverseranno mondi sconosciuti, scopriranno nuovi poteri e, soprattutto, affronteranno le loro paure più profonde.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
672 p.
Reflowable
9788834737378

Valutazioni e recensioni

  •  Aurora
    Orrendo

    Questo libro è scritto talmente male che mi ha fatto venire voglia di cavarmi gli occhi con un cucchiaino.

  • Il primo romanzo di Adrian.R.Rednic porta nelle librerie italiane una storia di tutto rispetto. La trama è avvincente ed a tratti epica. Purtroppo la giovane età dello scrittore porta il libro,secondo me,ad avere alcuni errori. Forse la prolissità delle descrizioni appesantisce il racconto. La poca differenza della dialettica tra generazioni diverse tra loro pare evidente. Qualche ripetizione di troppo ma tutto sommato ne esce un libro con un affasciante trama e un finale pazzesco. Il tempo limerà lo scrittore.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows