Café Santa fe
Roger Espinoza è un noto virtuoso di chitarra flamenco, una delle nuove voci del genere flamenco fusion, un musicista che, dopo i Gypsy Kings, è stato capace di ampliare i confini del flamenco tradizionale arricchendolo con suggestioni nuove ed inaspettate. Vedere Espinoza suonare la chitarra è uno spettacolo unico: le sue mani corrono con abilità e finezza creando arazzi sonori di straordinaria bellezza. “Café Santa Fe”, il suo nuovo album, propone il suo stile unico e meraviglioso che regala all’ascoltatore sonorità fresche ed accessibili che permettono alla chitarra flamenco di ampliare le sue attuali prospettive. Album vibrante e pieno di energia “Café Santa Fe”, è un viaggio nella passione della tradizione musicale latina in compagnia di un musicista di grande talento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it