Il Caffè. Anno XIX, Numero 1, Aprile 1972 - copertina
Il Caffè. Anno XIX, Numero 1, Aprile 1972 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Caffè. Anno XIX, Numero 1, Aprile 1972
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Direttore: Giambattista Vicari. Scritti di Italo Calvino (Il regno dei vampiri), Pierre Klossowski (Gulliver e Roberte, con due illustrazioni dell'autore), V. vassilikos (Poesia, Per un Lambrakis anonimo, Uno scrittore in esilio al suo editore in preigion

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Direttore: Giambattista Vicari. Scritti di Italo Calvino (Il regno dei vampiri), Pierre Klossowski (Gulliver e Roberte, con due illustrazioni dell'autore), V. vassilikos (Poesia, Per un Lambrakis anonimo, Uno scrittore in esilio al suo editore in preigione, tradotto da Furio colombo), Antonio Tabucchi (Le macchine probabili), Oddone Camerana (Le case degli altri). ''La gastronomia'' e altri testi di Ceronetti, Palmieri, Paolini, Pedullà, Ambrogi, Marmori</p> 8vo. pp. 72. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Il Caffè. Anno XIX, Numero 1, Aprile 1972

Dettagli

72 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025045243
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it