Cagli - copertina
Cagli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cagli
Disponibile in 2 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. 3 della collana Opere uniche. Legatura in pelle marrone, imbottita, con titoli in oro al piatto ed al dorso ed in ottimo stato. Pagine come nuove, con testo introduttivo corredato da 24 illustrazioni e seguito da numerose tavole a colori ed in bianco e nero, fuori testo, a tutta pagine ed alcune anche ripiegate. Custodia cartonata illustrata, appena brunita e segnata dal tempo. Numero pagine 80.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1971
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562814730859
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it