Cagliari. Nuove passeggiate semiserie. Villanova - Giuseppe Luigi Nonnis - copertina
Cagliari. Nuove passeggiate semiserie. Villanova - Giuseppe Luigi Nonnis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Cagliari. Nuove passeggiate semiserie. Villanova
Disponibilità immediata
17,10 €
17,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Quartiere degli ortolani e dei piccoli commercianti, Villanova ha da sempre una sua fisionomia ben precisa, una storia peculiare che l'autore del volume - terzo della serie Cagliari. Nuove passeggiate semiserie - ripropone andando a pescare in documenti, archivi, vecchi giornali e la memoria popolare. Con uno stile ironico e ben calibrato, veniamo accompagnati per mano nell'intrico di viuzze, dense di sapori e odori antichi, scoprendo curiosità, personaggi, vicende che hanno reso questo piccolo "paese" dentro la città un posto unico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

3 novembre 2017
184 p., Brossura
9788868511449
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it