Un calcio al virus
Il calcio, la scuola, la vita dei più piccoli e le palestre ai tempi del Covid. Con i contributi e le testimonianze di Giuseppe Iachini, Mimmo Criscito, Daniele Faggiano, Bruno Alves, Vittorio Sgarbi, Ignazio La Russa, Nello Musumeci e tanti altri protagonisti del pallone, del mondo della scuola e della politica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it