Calculus
“Calculus” è un nuovo radicale passo in avanti per John Zorn: due importanti composizioni per trio di pianoforti che propongono l’incredibile giovane virtuoso Brian Marsella affiancato dalla dinamica sezione ritmica di Trevor Dunn e Kenny Wollesen, impegnati in complesse strutture che evidenziano l’estremo virtuosismo degli interpreti. Ispirato dalle principali ossessioni di Zorn, dall’atonalità al minimalismo, incendiando jazz, funk, exotica, ambient, noise ed altro, “Calculus” è uno dei progetti più ambiziosi mai creati per un trio di pianoforti. Interpretato con viscerale passione da tre dei più importanti musicisti dell’inner circle zorniano, “Calculus” è un oltraggioso e caleidoscopico viaggio verso l’ignoto!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it