Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/caldo-come-il-fuoco-di-jennifer-l-armentrout/ . “Essere una mezza Guardiana e una mezza demone non è facile. Non in un mondo che sembra disprezzare completamente i demoni. Non in un mondo che non fa mai domande prima di agire. Non in un mondo che non si ferma a domandarsi se i demoni sono tutti cattivi e quindi meritano di morire. Oppure forse ci sono demoni che non sono come la natura vorrebbero che loro fossero. Per Layla non è facile essere un’ibridio tra due mondi opposti. Due mondi che non fanno altro che farsi la guerra da secoli. Per Layla non è facile vivere in una casa dove quasi tutti la vorrebbero morta per la sua metà demoniaca. Non importa il fatto che lei sia buona. Non importa il fatto che lei non ha mai fatto del male a nessuno, almeno non volontariamente. Non importa il fatto che lei lotta giorno dopo giorno, costantemente contro quella parte oscura di se. Non importa il fatto che lei cerca in ogni modo di far parte dei Guardiani e aiutarli nella causa. Layla si sente tremendamente sola, nonostante sia circondata da tantissime persone. Perchè sono poche le persone che davvero le sono amiche e le vogliono bene. Ancora meno sono quelle che davvero sanno ogni cosa di lei. […] […] […]"
Caldo come il fuoco. The dark elements. Vol. 1
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:6 settembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 07 giugno 2025Consiglio!
-
Pulan 18 dicembre 2024Da leggere
Continuerò sicuramente la serie, adoro i triangoli amorosi.
-
Ena🖤 30 ottobre 2024SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!❤️
Io adoro la Armentrout ...ma The Dark Elements l'ho semplicemente divora. Amare alla follia un personaggio?! SI ASSOLUTAMENTE ROTH, ma anche CAYMAN SI!!!😍
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it