Questa antologia contiene composizioni di ogni genere e stile, brani ricchi e variegati, storie fantasiose, racconti di viaggio, pezzi divulgativi accanto a ricordi indimenticabili, saggi profondi e colti, articoli più leggeri o umoristici. Data la qualità degli scritti abbiamo deciso che fosse opportuno dare all’immediatezza del formato digitale una tangibilità che solo la carta può offrire. Per questo, abbiamo deciso di raccogliere tutti gli articoli in un’antologia da posare sul comodino, da riporre in libreria, qualcosa da sfogliare, sottolineare, prestare, regalare. Una strenna, come quelle di una volta, da apprezzare per le sue parole, per i suoi colori e per le immagini. Un caleidoscopio editoriale da ammirare con calma e profondità.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it