Calendario Ileana Della corte 1990-2009. Ediz. illustrata
Alba Cappellieri (storia e design, tecniche e manifattura dei gioielli) e Mariachiara Aulisio (società e moda) ripercorrono venti anni del calendario Ileana della Corte, un appuntamento atteso per le cronache della Napoli che si industria: duecentoquaranta foto d'epoca in bianco e nero sobrio, accompagnate da una selezione multicolore dai gioielli di una firma che non smette di conquistare estimatori, un documento tangibile delle tradizioni e della capacità di rinnovarsi del made in Naples di qualità.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it