Call Me Old Fashioned
Atto d'apertura della trilogia di spionaggio di metà secolo di Louis Wayne Moody, “Call Me Old Fashioned” del 1962 mette la coda sulla prima operazione sotto copertura dell'agente Cara Seaworth, appena uscita dalla Eastern Star Spy Academy for Young Ladies. Rimessa in circolazione dopo 63 anni di fermo nel caveau della Lou-Mood Pictures, questa colonna sonora inedita traffica nel timbro acuto e nello svenimento da highball degli anni del dopoguerra. Mescolando dive dalle labbra zuccherose, big band invecchiate in botte econ un Luxardo di jazz latino come guarnizione, Call Me Old Fashioned è un'avventura stereo-sonora di 40 minuti per i fanatici di 7& 7 spy-fi.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it