Il calligrafo
Con questo testo l'autore cerca di far propria la nota formula di S. Tommaso D'Aquino e dei Domenicani: "Contemplari et contemplata aliis tradere" ossia dall'abbondanza della contemplazione scaturisce la predicazione e l'insegnamento che vanno perciò trasmesse. L'autore ha, quindi, tentato di travasare in questo racconto atmosfere e suggestioni legate ad una ricerca spirituale cominciata nel 2004, tenendo però sempre a mente la lezione degli antichi saggi taoistí e monaci zen per i quali il Vero non può essere definito con concetti o dogmi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it