Calore bianco - James Grady - copertina
Calore bianco - James Grady - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Calore bianco
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'intercettazione clandestina rivela l'esistenza di un complotto internazionale per assassinare Faron Sears, ricco boss di un impero telematico mondiale, un ex galeotto che ha realizzato il sogno americano della scalata al potere e al successo, fino a raggiungere la candidatura alle presidenziali. Dalton Cole, un veterano dell'FBI, l'agente speciale Picket e il truce Sherman della omicidi vengono incaricati di proteggerlo. Ma neppure Cole, Pickert e Sherman, nella loro folle corsa contro il tempo per evitare un'orribile catastrofe politica, resteranno immuni dal fascino ambiguo dell'enigmatico leader.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

320 p.
White flame
9788843800810

Conosci l'autore

Foto di James Grady

James Grady

1949, Shelby

James Grady è uno scrittore statunitense. Romanziere e reporter investigativo, è specializzato in cronaca nera, spionaggio e politica internazionale. È stato sceneggiatore per cinema e televisione, e ha pubblicato diversi romanzi che gli hanno valso numerosi premi tra i quali una nomination all’Edgar Award nel 1997, il Grand Prix Du Roman Noir nel 2001 e il Raymond Chandler Award nel 2003. I suoi pezzi sono apparsi su testate prestigiose quali "The Washington Post", "Slate" e "The New Republic". Il primo libro della fortunata serie thriller del Condor, I sei giorni del Condor, è uscito nel 1975. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it