Di fronte ai catastrofici e spesso rassegnati anatemi che definiscono il nostro pianeta condannato a una fine arroventata, George Monbiot dimostra che sanare il pur drammatico stato delle cose non è un'irrealizzabile utopia. Unendo la sua esperienza di attivista alle sue competenze in materia, analizza pro e contro delle varie fonti energetiche nella loro applicazione quotidiana. Un'analisi che sfata un buon numero di miti e costringe ad aprire gli occhi sui danni causati da molti provvedimenti ecologisti.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Calore! Il riscaldamento del globo: una catastrofe annunciata, le cure possibili; AUTORE: George Monbiot; EDITORE: Longanesi; COLLANA: Le spade 9 - ; 2007 - CONDIZIONI: tela edit. con titoli oro al dorso e sovrac. ill., fascetta edit., lievi fioriture ai tagli - trad. di Andrea Spila - BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it