Camaleonti nella nebbia. La vita inizia quando la speranza muore
Prendendo come espediente narrativo il susseguirsi delle stagioni, quattro storie, inizialmente distinte tra loro, si intrecciano e si evolvono in un gioco camaleontico di stili e colpi di scena. I personaggi, apparentemente vinti, si riscattano nel corso del tempo passando attraverso esperienze difficili come la povertà, la solitudine, la tossicodipendenza, l’aborto, l’omosessualità, per poi ritrovare, nel momento stesso in cui perdono la speranza, l’amore e la realizzazione dei propri desideri. L’autrice con uno sguardo ironico, pungente e satirico, ma anche commovente e passionale, a partire dal Giappone medievale arriva ai giorni nostri, dove i nodi si sciolgono, gli enigmi si svelano e i personaggi s’incontrano come in una catarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it