CamaleonTina desidera piacere a tutti coloro che le stanno vicino, soprattutto a quelli a cui vuole bene. Per farlo cerca di accontentarli in tutto e questo la fa sentire benvoluta e importante, ma in tutto ciò... dimentica i suoi bisogni. Quando l'amico Bruchetto le dice: "Non vogliamo che tu diventi chi non sei, pensaci bene e il tuo colore ritroverai!", porterà CamaleonTina a scoprire sé stessa e le meraviglie che sono in lei. Un invito ad adulti e bambini a scoprire le proprie caratteristiche, qualità e risorse, e quanto è piacevole e soddisfacente mostrarsi al mondo per quello che si è. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
Pagine:36 p., ill.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it